David e Victoria Beckham rimandano il progetto di un quarto figlio

di Stefania Russo Commenta

La permanenza al Milan di david Beckham, come tutti voi già saprete, è stata prolungata fino al termine del campionato. La notizia..

victoria_david

La permanenza al Milan di David Beckham, come tutti voi già saprete, è stata prolungata fino al termine del campionato. La notizia è stata più che gradita non solo dai numerosi fan di David e dai tifosi rossoneri ma anche dai vertici della squadra, convinti che il calciatore sia in grado di dare al Milan quel tocco in più che mancava e non solo perchè è stato protagonista di gol e azioni spettacolari ma anche in termini di completezza della squadra, senza contare l’immediato feeling tra David e gli altri calciatori del Milan.

La notizia, tuttavia, è stata gradita anche dallo stesso Beckham che non aveva mai fatto mistero del suo desiderio di rimanere al Milan e non tornare nel Galaxy. In una intervista aveva addirittura dichiarato che tornare alla sua vecchia squadra sarebbe stato un duro colpo per lui e che sperava vivamente che le due società riuscissero a trovare un accordo.


Contenta della notizia anche la sua mogliettina Victoria che aveva già dichiarato che il prolungamento della permanenza di David al Milan lo avrebbe reso sereno e questo era quello che lei desiderava più di ogni altra cosa. Dopo la notizia, inoltre, l’ex spice ha dichiarato di voler imparare l’italiano!

La permanenza di David al Milan, tuttavia, come già detto, per ora è solo temporanea. Quindi nella vita della famiglia Beckham regna ancora incertezza soprattutto perchè i suoi membri sono abituati a rimanere sempre uniti e a non stare mai per troppo tempo lontani gli uni dagli altri. Ma alla fine del campionato manca pochissimo e dato che non si sà David dove sarà il prossimo anno, si è deciso di evitare il traferimento in Italia di Victoria e i suoi bambini.


L’incertezza, quindi, incide soprattutto sulla vita privata del calciatore. La coppia, infatti, aveva programmato di avere un quarto figlio ma ha deciso di rimandare il progetto, almeno fino a quando David non verrà definitivamente acquistato dal Milan o restituito al Galaxy.

David e Victoria sono già genitori di tre bellissimi bambini: Brooklyn di dieci anni, Romeo di sei anni e Cruz quattro anni. A quanto pare, quindi, i tre dovranno attendere ancora un pò per avere un altro fratellino o un’altra sorellina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>