David e Victoria Beckham, divorzio in vista?

di Fabiana 123 views0

Il 2016 non comincia nel migliore dei modi per David Beckham e Victoria Adams: sembra infatti che la coppia stia per dirsi definitivamente addio. Dopo sedici anni di matrimonio e quattro figli, l’amore fra la coppia d’oro inglese sarebbe davvero arrivata al capolinea.

Le indiscrezioni stavolta arrivano dall’Ok! Magazine secondo cui l’ex calciatore e l’ex Spice Girl avrebbero visto fallire l’ennesimo tentativo di far funzionare il loro rapporto, finendo per optare per l’unica opzione disponibile: il divorzio.

In ballo ci sarebbe un vero e proprio patrimonio, ma la coppia in effetti starebbe facendo di tutto per mantenere sereni i rapporti anche dopo l’imminente e presunta separazione anche perché non sarebbe mai stato stipulato nessun contratto prematrimoniale.

Naturalmente non è neppure la prima volta che circolano voci del genere sulla crisi di coppia dei Beckham: nel corso degli anni la ex cantante è stata spesso al centro dell’attenzione circa la sua presunta anoressia e si sono sprecati i pettegolezzi sui reiterati (ma sempre presunti) tradimenti di lei. Nessuno dei due ha mai confermato né smentito alcun tipo di pettegolezzo ricorrendo solo di tanto in tanto a qualche scatto insieme per poter mettere a tacere le malelingue.

VICTORIA BECKHAM COMMENTA LA CRISI CON DAVID BECKHAM

Di certo entrambi al momento sembrano fare vite molto diverse: Beckham ha ormai appeso le scarpette da calcio al chiodo e Victoria sembra essere sempre più presa dalla sua carriera di successo come stilista. E anche adesso che le voci di crisi riprendono quota, la coppia non ha commentato nulla: l’unica dichiarazione è arrivata dal portavoce di David che avrebbe riferito all’Hollywood Life che le voci di divorzio sono del tutto infondate. Almeno fino alla conferma ufficiale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>