Elisabetta Gregoraci vuole un altro figlio

di Stefania Russo Commenta

Sono passati solo pochi mesi da quando è diventata mamma del piccolo Falco Nathan ma Elisabetta Gregoraci sogna già di fare il bis..

Sono passati solo pochi mesi da quando è diventata mamma del piccolo Falco Nathan ma Elisabetta Gregoraci sogna già di fare il bis, anzi, nel corso di un’intervista rilasciata a “Gente” ha detto di essere pentita per non essere diventata mamma prima.

Ovviamente dopo aver avuto un maschietto Elisabetta desidera per Nathan una sorellina, anche se l’intenzione è semplicemente quella di non farlo stare solo e di regalargli una persona con cui giocare e crescere, soprattutto perchè al suo bambino non vuole assolutamente far mancare niente.


Nel corso dell’intervista ha anche rivelato di essere gelosissima di suo figlio, per questo spera che abbia preso da suo padre e che si sposi il più tardi possibile, in modo che rimanga a casa con lei e Flavio più tempo possibile.

Tra lei e Falco, spiega, si è creato un rapporto speciale, ma anche con il papà che, pur non avendogli mai neanche cambiato un pannolino, è orgoglioso del suo bambino e fa quasi commuovere sua moglie quando la guarda negli occhi e la ringrazia per avergli dato un figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>