Fabrizio Corona nudo a Formentera con Belen

di Stefania Russo Commenta

Sembra proprio che a Fabrizio Corona e a Belen Rodriguez durante le vacanze non piaccia essere "troppo" vestiti, dopo le foto alle Maldive..

Sembra proprio che a Fabrizio Corona e a Belen Rodriguez durante le vacanze non piaccia essere “troppo” vestiti, dopo le foto alle Maldive pubblicate circa un anno fa in cui erano completamente nudi (foto piuttosto discusse perchè alla fine risultarono essere solo una trovata pubblicitaria ben architettata dallo stesso Corona) i due sono stati paparazzati pochissimi giorni fa sulla spiaggia di Formentera, dove Belen ha sfoggiato un mini bikini nero che lasciava davvero poco all’immaginazione.


Fabrizio Corona, invece, è stato nuvamente fotografato completamente nudo, anche se questa volta sembra che il merito sia tutto dei paparazzi presenti, visto che lui si è spogliato completamente solo all’interno della villa affittata per il breve soggiorno, dove probabilmente pensava di essere lontano da occhi indiscreti, anche se da questo punto di vista quando si parla di Fabrizio Corona avere dei dubbi è assolutamente lecito..

In ogni caso i due sono apparsi sereni e innamorati, Belen ha spiegato che in questo periodo è molto impegnata, è appena tornata dall’Argentina, poi c’è il set in Sicilia dove è impegnata a girare alcuni episodi de “Il Commissario Montalbano”, poi c’è il film di Natale, quello con Pupi Avati e infine un prgramma comico su Raidue. L’intenzione, dunque, era quella di dedicarsi al completo relax per un paio di giorni e Formentera è da subito apparsa il luogo ideale, soprattutto perchè ancora poco contaminata dalla mano dell’uomo. La stessa Belen, infatti, ha spiegato che preferisci i posti un pò “zingari”, non è una da St-Tropez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>