Filippo Magnini si difende da Luca Marin

di Maris Matteucci Commenta

Filippo Magnini parla per la prima volta a Domenica 5 e si difende dagli attacchi del collega nuotatore Luca Marin

A Luca Marin la rottura con la (ex) fidanzata Federica Pellegrini non è andata proprio giù. E allora, dopo aver attaccato lei per i modi non corretti secondo cui l’avrebbe trattato, ecco che il fidanzato ferito Luca Marin ha sparato a zero sul suo rivale in amore, nonché collega di lavoro, Filippo Magnini.

►LE ACCUSE DI LUCA MARIN
Filippo Magnini ha avuto la colpa di innamorarsi della campionessa di nuoto Federica Pellegrini, due medaglie d’oro negli ultimi mondiali cinesi di Shanghai. E lo avrebbe fatto, sempre secondo quanto affermato dall’indiavolato Marin, mentre Federica era ancora fidanzata. Sarebbe stato Filippo Magnini, insomma, a provocare la fine del loro fidanzamento. E allora giù accuse pesanti verso quello che Luca Marin reputava un amico.

Ma Filippo Magnini non ci sta. E dopo settimane di silenzio è uscito allo scoperto ieri pomeriggio, nella trasmissione Domenica 5 dove è stato intervistato a 360° sul suo rapporto con Federica Pellegrini, ormai diventato ufficiale, e su quello decisamente più turbolento con Luca Marin. Filippo Magnini ci tiene a precisare soltanto una cosa: che la storia con la Pellegrini è cominciata dopo la rottura della campionessa azzurra con il fidanzato e anche dopo la fine della storia che il capitano azzurro portava avanti ormai da cinque anni con Cristiana, la sua fidanzata storica con la quale era in procinto di andare ad abitare.

►FILIPPO MAGNINI CONFESSA IL SUO AMORE PER FEDERICA PELLEGRINI

Poi il capitano della nazionale azzurra di nuoto sottolinea come lui e Luca Marin non siano mai stati amici: si sentivano qualche volte ma niente di più. Poi Filippo Magnini si toglie qualche sassolino dalle scarpe dopo settimane in cui ha ascoltato Marin sparlare a sproposito e dice che “se c’è qualcuno che ha tratto beneficio e popolarità da tutta questa storia è proprio Luca Marin”. In effetti il fidanzato ferito è super intervistato anche se, è bene ricordarlo, ha già trovato consolazione vicino ad un’altra donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>