Francesca Fioretti risponde a Alex Britti

di Stefania Russo 1

Francesca Ferretti dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello si è mostrata al pubblico oltre che in numerose interviste anche come..

francesca fioretti lingerie

Francesca Fioretti dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello si è mostrata al pubblico oltre che in numerose interviste anche come valetta di Colorado accanto a Melita Toniolo e Cristina Del Basso e come protagonista dell’ultimo videoclip di Alex Britti “Piove”.

Il cantante, tuttavia, nel corso di un’intervista ha rivelato di aver scelto Francesca per la sua bellezza mediterranea e che non sapeva avesse partecipato al Grande Fratello altrimenti non l’avrebbe mai scelta.


Ma non è della stessa opinione Francesca che nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha rivelato che Alex Britti sapeva fin dall’inizio che lei aveva partecipato al Grande Fratello. L’ex gieffina, infatti, ha raccontato di aver conosciuto Britti in un ristorante indiano di Roma e che lui l’ha notata perchè un gruppo di ragazzi gli ha chiesto l’autografo.


Lei e Britti hanno iniziato a parlare e lei gli ha spiegato che i ragazzi le avevano chiesto l’autografo perchè aveva partecipato al Grande Fratello. Lui poi le ha chiesto di essere la protagonista del suo nuovo videoclip e lei ha accettato. Perchè mai allora Britti avrebbe dichiarato di non sapere che Francesca era un ex concorrente del Grande Fratello?

Francesca non fornisce alcuna risposta diretta ma si limita a raccontare che Britti ha chiesto ad un suo amico il suo numero di telefono ma lei ha fatto in modo che non lo avesse. Da queste parole si intuisce che Britti voleva provarci con lei e che un rifiuto da parte della ragazza ha ferito il suo orgoglio maschile, per questo nelle interviste ha dichiarato che se dovesse tornare indietro non sceglierebbe Francesca appigliandosi al fatto che è stata concorrente di un reality.

Francesca nell’intervista è molto sicura di se, ha addirittura affermato che il successo del singolo è anche merito suo visto che lei era da poco uscita dalla casa e questo ha contribuito ad attirare l’attenzione mediatica.

francesca fioretti

Commenti (1)

  1. Grande e mitica FRANCESCA FIORETTI,LEI l’ha sempre detto che e’ una donna fedele,non puo essere un dongiovanni da strapazzo a smentirla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>