Home » show girl » Francesca Fioretti calendario sexy 2010

Francesca Fioretti calendario sexy 2010

Spread the love

E’ quasi un anno che si parla di Francesca Fioretti e del suo calendario eppure fino ad oggi di foto nuda nemmeno l’ombra.

L’unica uscita abbiamo potuto gustarcela quando Francesca Fioretti era ancora dentro la casa del Grande Fratello dove ha avuto il piacere di mostrare il suo seno a tutti gli italiani e dimostrare che belle e naturali esistono veramente.

Appena uscita dalla casa aveva dichiarato di non voler posare nuda e di aver rinunciato a diverse proposte, fino a pochi a giorni fa quando Francesca Fioretti ha informato tutti dicendo che sarebbe disposta a posare nuda per un calendario, ma solo se dietro c’è un progetto serio.



Presumiamo quindi che dietro di lei ci sia un gran bel progetto perchè Francesca Fioretti ha deciso finalmente di posare per il prossimo calendario 2010.

Finalmente la bella show girl di Colorado la potremo vedere senza veli in un calendario del quale ancora non si conosce l’editore. Ferdi ha già commentato che non è felice della scelta della sua ragazza, ma è sicuro che lo appenderà dappertutto.

Intanto Ferdi sta ancora aspettando i soldi del montepremi della vincita del Grande Fratello affermando di non conoscere il perchè di questo ritardo. Per Francesca adesso si aprè il toto calendario per sapere con che rivista uscirà, nel frattempo possiamo vedere la show girl semi nuda a Colorado Cafè insieme a Melita Toniolo e Cristina del Basso.

Lascia un commento