Francesca Fioretti risponde alle accuse di Ferdi

di Stefania Russo Commenta

Continua il botta e risposta mediatico tra Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, al vincitore della nona edizione del Grande Fratello non sono..

Continua il botta e risposta mediatico tra Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, al vincitore della nona edizione del Grande Fratello non sono affatto andate giù le dichiarazioni fatte dalla sua ex durante la partecipazione al Barbareschi Shock, soprattutto la critiche esplicite alle sue prestazioni sessuali, per questo ha risposto alle accuse ricevute definendo Francesca poco intelligente e poco interessata alla cultura, nonchè una ragazza ingrata perchè non presta alcun aiuto ai suoi genitori.

Poteva mancare la replica dell’ex gieffina? Assoluatmente no, per rispondere ulteriormente a quanto dichiarato dal montenegrino Francesca ha approfittato di un’intervista rilasciata al settimanale Top.


Francesca, in particolare, ha detto che Ferdi è stato poco delicato nei suoi confronti e che ha raccontato delle stupidaggini sul suo conto solo ed esclusivamente per attirare l’attenzione su di se.

Riguardo all’accusa di non aiutare i suoi genitori, dopo aver premesso di voler molto bene a sua madre e suo padre e di volerli tutelare non facendoli mai apparire in Tv, Francesca ha detto di non riuscire a capire come mai Ferdi la critica visto che lei non si è mai permessa di criticare la sua scelta di non aiutare il padre.

In relazione alla sua “poca intelligenza” Francesca ha ricordato che prima di partecipare al Grande Fratello studiava dalla mattina alla sera e lavorava in un locale per 80 euro, del resto la sua laurea in Economia Aziendale con 110 a 23 anni la dice lunga..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>