Massimiliano Rosolino contro Francesca Fioretti, falsa e doppiogiochista

di Ma.Ma. 124 views0

Massimiliano Rosolino ha trionfato nella seconda edizione di Pechino Express, in coppia con il judoka Marco Maddaloni. Per la verità il nuotatore aveva cominciato la sua avventura nel reality di Rai 2 insieme ad Alessandra Sensini che però ha dovuto abbandonare in corsa in seguito ad un infortunio.

Ma al di là della vittoria, oggi a movimentare la cronaca rosa sono alcune dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Rosolino nei confronti della coppia di modelle formata da Francesca Fioretti e Ariadna Romero che fino all’ultimo gli hanno dato del filo da torcere, piazzandosi seconde. In una intervista rilasciata in coppia con Marco Maddaloni a Tv Sorrisi e Canzoni (che già ieri sul sito aveva pubblicato in anteprima una parte delle dichiarazioni raccolte), Massimiliano Rosolino punta il dito contro Francesca Fioretti e Ariadna Romero che definisce false e doppiogiochiste. La modella napoletana ex concorrente del Grande Fratello finisce nel mirino del vincitore di Pechino Express 2 che durante il suo percorso nel reality non ha apprezzato il comportamento della Fioretti: “Grandi sorrisi davanti ma grandi pugnalate alle spalle“.

Questa la frase riportata da tv Sorrisi e canzoni che starebbe facendo infuriare i fan della bellissima Francesca Fioretti che per la verità, grazie alla partecipazione a Pechino Express 2, ha dimostrato di essere una ragazza pratica e intelligente, qualità queste che forse al grande pubblico, almeno finora, erano sconosciute. Insomma nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria a Pechino Express 2 che Massimiliano Rosolino è già nel vortice delle critiche.

Pur avendo fatto l’intervista insieme al collega Marco Maddaloni, infatti, è sul nuotatore campano che si concentrano le attenzioni maggiori, forse perché più conosciuto al grande pubblico (con tutto rispetto per Marco Maddaloni che, pur essendo un ottimo atleta, non ha mai goduto di attenzioni particolari da parte della televisione). Francesca Fioretti replicherà alle pesanti accuse del nuotatore?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>