Giancarlo Fisichella annuncia il suo matrimonio con Luna

di Stefania Russo Commenta

Per il pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella questo è un periodo davvero d'oro, è stato scelto come sostituto di Felipe Massa per guidare..

fisichella

Per il pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella questo è un periodo davvero d’oro, è stato scelto come sostituto di Felipe Massa per guidare la Ferrari, una macchina che tutti i piloti sognano di guidare, figuriamoci quando si tratta un pilota italiano che ha sempre voluto guidare la rossa di Maranello e che arrivato all’età di 36 anni non ci sperava davvero più.

Ma le cose per Fisichella vanno bene non solo dal punto di vista lavorativo ma anche dal punto di vista personale visto che il pilota ha annunciato che ad ottobre sposerà Luna, la sua compagna da ben sedici anni e con cui ha avuto due figli, Carlotta di dieci anni e Christopher di sei anni.


Il matrimonio, infatti, è un passo che i due hanno sempre voluto fare ma che per vari impegni hanno sempre rimandato. Ora però dopo sedici anni si sono finalmente decisi a fissare la data che ovviamente non è stata rivelata. Si sà solo che il matrimonio sarà ad ottobre a Roma e che i due andranno in viaggio di nozze a Las Vegas.


Giancarlo ha rivelato di aver conosciuto Luna a Riccione, ma allora i ruoli erano invertiti. La famosa tra i due, infatti, era lei che era una delle ragazze di Non è la Rai mentre lui era ancora poco conosciuto. E forse, secondo il pilota, è stata proprio questa la forza della loro relazione, lei lo ha voluto e amato quando non era ancora un pilota di Formula 1 e quando era solo uno sconosciuto.

Ovviamente come per tutte le coppie in sedici anni ci sono stati momenti belli e momenti difficili che però i due sono stati capaci di superare egregiamente.

Quando si parla della vicenda che ha visto la squalifica a vita dalla Formula 1 per Flavio Briatore però Giancarlo non ha voluto commentare, ha semplicemente detto di non poter dire nulla perchè non è a conoscenza dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>