Linda Morselli e Ferdinando Alonso fanno coppia?

di Emma 1.126 views0

Linda Morselli preferisce i piloti. La modella, storica ex di Valentino Rossi sembra aver un debole per l’alta velocità e per i piloti e pare essere sempre ricambiata. Pare infatti che sia la nuova fiamma di Fernando Alonso, pilota di Formula 1, ex della scuderia Ferrari.

La voce circolava da qualche tempo questa parte, ma adesso lo scoop è stato supportato e in un certo qual modo confermato dalla rivista spagnola Hola! Che ha pubblicato gli scatti della neo coppia paparazzata per la prima volta insieme.

La coppia si rilassa in Spagna e proprio di scatti di Barcellona è piano il profilo Instagram della modella che sarebbe rimasta single davvero per poco dopo la fine della relazione con Rossi.
A chiudere la storia è stato il pilota che come da (suo) copione avrebbe regalato alla ragazza una Mini iper accessoriata un attimo primo di lasciarla: un regalo-segnale inequivocabile dell’imminente rottura come hanno voluto ricordare i più cari amici del pilota già avvezzo a comportamenti del genere.
La rottura d’altra parte sarebbe arrivata inaspettata anche per la stessa Linda che non avrebbe colto i segnali della crisi.

Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse.

Aveva dichiarato qualche tempo fa la Morselli intervistata da Vanity Fair.

LINDA MORSELLI RACCONTA LA ROTTURA CON VALENTINO ROSSI

In realtà i rumors su una presunta crisi di coppia circolavano da qualche tempo facendo riferimento non solo a una certa gelosia di Linda nei confronti di Valentino, ma anche di una certa pressione esercitata dalla ragazza che avrebbe voluto convolare a nozze.
Anche Alonso d’altra parte è da poco tornato disponibile dopo la fine della storia con la presentatrice Laura Alvarez, ma sembra essersi consolato abbastanza presto con la bella Linda e anche Valentino pare aver dimenticato la sua facendosi paparazzare con la nuova presunta fiamma proprio in Spagna.

photo credits| Hola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>