Home » sportivi » Andrea Iannone, 300mila euro di spese per le vacanze con Belen Rodriguez

Andrea Iannone, 300mila euro di spese per le vacanze con Belen Rodriguez

Spread the love

Andrea Iannone è finalmente riuscito a conquistare il cuore di Belen Rodriguez tanto che l’argentina ha ufficializzato la loro storia dicendo di essere innamorata.

Certo prima c’è stato il ritorno di fiamma con Marco Borriello che poi l’ha scaricata per tornare a giocare e a quel punto Belen si è gettata tra le braccia di Iannone, considerato fino a quel momento un semplice amico. Ma se il pilota è stato premiato per la sua perseveranza, è anche vero che il corteggiamento di Belen è stato decisamente esoso in termini economici.

A fare i conti in tasca al pilota Ducati di Moto Gp ci ha pensato Novella 2000. Pare che Iannone abbia speso per le vacanze estive in quel di Ibiza, e non solo, la bellezza di 300mila euro.

Certo, fra ingaggi e sponsor i soldi non sono certo un problema, ma è anche vero che la cifra è alta. Iannone però non ha badato a spese per stupire Belen e corteggiarla: ha affittato una casa accanto a quella dell’argentina in vacanza con la famiglia senza contare l’affitto del lussuoso yatch dove sono stati paparazzati non poche volte.

BELEN RODRIGUEZ, SONO INNAMORATA DI ANDREA IANNONE

A carico del pilota anche il lussuoso party durato ben 2 giorni in occasione del 32esimo compleanno dell’argentina organizzato presso l’Hotel Park Hyatt di Milano. E pare che il pilota abbia già regalato l’anello a Belen: che sia una promessa di fidanzamento?

STEFANO DE MARTINO EVITA BELEN E IANNONE A MILANO

D’altra parte il pilota ha ammesso di essere sempre stato attratto da Belen anche quando era felicemente sposata con Stefano De Martino. E adesso che è riuscito a fare breccia nel suo cuore con tanto di convivenza, è il caso di non lasciarsela scappare.

Lascia un commento