Heather Locklear arrestata

di Luca Paolini 1

La Locklear è diventata famosa per aver interpretato i ruoli più disparati nella tv americana come ad esempio quello della cattiva in..

heather locklear in costume da bagno

Ricordate Heather Locklear? La femme fatale americana famosa per aver interpretato ruoli da fatalona che molto si addicevano al suo fisico da maggiorata e alla sua chioma biondo platino? La Locklear è diventata famosa per aver interpretato i ruoli più disparati nella tv americana come ad esempio quello della cattiva in Melrose Place e molti altri.

Ora Heather si va ad aggiungere alla lunga lista di star americane che sono state arrestate. Nei giorni passati infatti la Locklear è stata fermata dalla polizia con il sospetto di aver guidato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.


Nonostante l’arresto l’attrice che da qualche tempo non si vede sugli schermi, è stata rilasciata il giorno seguente senza bisogno di pagare la cauzione. I referti medici della polizia attestano che non si trattava di alcol bensì di droghe o medicinali.


La Locklear ha passato di recente un lungo periodo in rehab per problemi che non sono mai venuti realmente a galla. Se infatti di solito i motivi per cui un attore o un musicista vanno in riabilitazione sono sempre noti, in questo caso le vere ragioni sono state nascoste ma molti ora credono che si trattasse di abuso di droghe e problemi di ansia e depressione. Ora, sicuramente, l’attrice dovrà tornare in clinica visto che a quanto pare il periodo passato in cura non ha avuto gli esiti sperati. Buona fortuna Heather.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>