Home » ballerini » Heather Parisi, Lorella Cuccarini è una bugiarda

Heather Parisi, Lorella Cuccarini è una bugiarda

Spread the love

Heather Parisi e Lorella Cuccarini stanno per tornare insieme in televisione con Nemica amatissima, show di Rai 1 che mette insieme due stelle televisive degli Anni Ottanta.

Ma se Lorella Cuccarini è sempre stata entusiasta della proposta, ansiosa di tornare a dividere la scena con la Parisi, l’americana, che adesso vive a Hong Kong con il compagno e i suoi figli, non sembra essere della stessa lunghezza d’onda.

Fino all’ultimo è stata indecisa se rimettersi in gioco o continuare a restare fuori dal mondo dello spettacolo dopo il suo ritiro.

In questi anni ho ricevuto proposte di ogni genere e non avrei mai accettato se non avessi avuto la certezza che questo programma sarà qualcosa di diverso dalla classica operazione nostalgia…

Ha spiegato la Parisi intervistata da Oggi rivelando che sono stati i suoi figki a convincerla a fare il grande passo.

Ho pensato: io sto bene così, chi me lo fa fare di rientrare in un ambiente così difficile come quello dello spettacolo? Mi hanno convinto i miei gemelli Dylan ed Elizabeth… e i miei fan. Il mio è un atto d’amore nei confronti di chi ancora oggi mi segue e mi dimostra il suo affetto.

Insomma alla fine la Parisi ci sarà e lo show andrà in onda anche se la statunitense lancia la prima frecciatina alla collega: la Cuccarini qualche tempo fa raccontò un aneddoto che lascia immaginare una certa competitività fra le due ex primedonne ai tempi d’oro. Era il 1986 e dietro le quinte di un programma la Parisi non avrebbe voluto salutarla.

LORELLA CUCCARINI, STOCCATA AL VELENO A HEATHER PARISI

Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme.

HEATHER PARISI CONTRO LORELLA CUCCARINI, POCA COMPLICITA’

Ha voluto chiarire l’americana cercando di sdrammatizzare un po’ la situazione, ma evidentemente non troppo. Ma il ritorno della coppia in tv Heather Parisi, Lorella Cuccarini era così necessario?

Lascia un commento