I Briatore in Sardegna

di Cristina Baruffi Commenta

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono approdati a Olbia perché hanno bisogno di relax e riposo, visto che per loro si è trattato di un 2011 all'insegna del lavoro e dello stress psicofisico!

La maggior parte dei Vip ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax alle Baleari e in particolar modo a Ibiza, terra di divertimenti e di piacere incontrollato, mentre chi è abituato a oziare tutto l’anno opta per una più sofisticata Sardegna. Flavio Briatore e consorte (Elisabetta Gregoraci) sono approdati a Olbia perché hanno bisogno di relax e riposo, visto che per loro si è trattato di un 2011 all’insegna del lavoro e dello stress psicofisico!


I ben informati dicono che la meta è stata scelta per evitare i paparazzi, visto che dal matrimonio d’amore è nato lo scorso anno Nathan Falco e la coppia lo vuole tenere il più possibile lontano da occhi indiscreti e da fotografi alla ricerca dello scatto perfetto.
L’ex direttore generale del team di Formula 1 della Renault era in tenuta casual mentre aspettava che lo staff dell’albergo sistemasse i bagagli, mentre Elisabetta ha prestato attenzioni al figlio, visto che la showgirl di Soverato ha sempre detto di volersi occupare personalmente dell’educazione di Nathan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>