leonardo.it

I Briatore in Sardegna

 
Cristina Baruffi
28 giugno 2011
Commenta


La maggior parte dei Vip ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax alle Baleari e in particolar modo a Ibiza, terra di divertimenti e di piacere incontrollato, mentre chi è abituato a oziare tutto l’anno opta per una più sofisticata Sardegna. Flavio Briatore e consorte (Elisabetta Gregoraci) sono approdati a Olbia perché hanno bisogno di relax e riposo, visto che per loro si è trattato di un 2011 all’insegna del lavoro e dello stress psicofisico!


I ben informati dicono che la meta è stata scelta per evitare i paparazzi, visto che dal matrimonio d’amore è nato lo scorso anno Nathan Falco e la coppia lo vuole tenere il più possibile lontano da occhi indiscreti e da fotografi alla ricerca dello scatto perfetto.
L’ex direttore generale del team di Formula 1 della Renault era in tenuta casual mentre aspettava che lo staff dell’albergo sistemasse i bagagli, mentre Elisabetta ha prestato attenzioni al figlio, visto che la showgirl di Soverato ha sempre detto di volersi occupare personalmente dell’educazione di Nathan.


Articoli Correlati
YARPP
I Briatore a Forte dei Marmi

I Briatore a Forte dei Marmi

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in vacanza a Forte dei Marmi con il piccolo Nathan Falco.

Briatore e Gregoraci in vacanza da una vita

Briatore e Gregoraci in vacanza da una vita

Nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro storia d’amore, ma Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono ancora insieme e più innamorati che mai.

Briatore e Gregoraci in Sardegna con Simona Ventura

Briatore e Gregoraci in Sardegna con Simona Ventura

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno lasciato Falco Nathan a casa con la tata e si sono concessi una gironata di sole e

Prime foto della famiglia Briatore al completo

Prime foto della famiglia Briatore al completo

Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato le prime foto della famiglia Briatore al completo, i fotografi sono infatti riusciti ad immortalarli..

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento