Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore mi ha incupito

di Ma.Ma. 122 views0

Elisabetta Gregoraci è stata ospite dell’ultima puntata di Domenica In e, nella lunga intervista rilasciata, ha lanciato una battuta che oggi infiamma il web e fa pensare all’ennesima crisi ventilata tra la showgirl calabrese e il marito Flavio Briatore. Vediamo dopo il salto quale è la frase incriminata.

Partendo dai suoi primi passi nel mondo della moda, Elisabetta Gregoraci ricorda il suo percorso a Miss Italia quando, giovanissima, vinse la fascia di miss Sorriso. Ed è qui che la showgirl si tradisce: “Ho fatto Miss Italia da giovanissima, si può dire che ero upraticamente una bambina, e vinsi il premio di Miss Sorriso. Secondo me fa bene sorridere, anche nei momenti meno belli che comunque la vita ti riserva. Mio marito Flavio Briatore mi ha un po’ incupito, prima sorridevo molto di più rispetto ad ora. Pensavo di rimanere single a breve dopo essermi fidanzata con lui, e invece ci siamo sposati“.

ELISABETTA GREGORACI, HO PREFERITO BRIATORE A UN CALCIATORE GIOVANE E BELLO

Una frase che ha ovviamente infiammato il gossip visto che la coppia Elisabetta Gregoraci-Flavio Briatore è sempre tra le più chiacchierate del vasto e variopinto mondo dello spettacolo. Anche se occorre dire che i due, che spesso e volentieri sono stati dati prossimi alla rottura, in realtà continuano a fare coppia fissa tanto da progettare l’arrivo di un altro figlio dopo Nathan Falco che, come affermato dalla stessa Elisabetta Gregoraci a Domenica In, è l’amore di mamma e papà.

Quella detta dalla showgirl calabrese, dunque, potrebbe essere stata solo una frase buttata lì senza pensarci: ma si sa che il gossip si infiamma con poco…

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>