Alba Parietti sbarca in Honduras

di Cristina Baruffi Commenta

Alba Parietti, opinionista del reality show, sarà la prossima naufraga Vip con lo scopo di tenere alti gli ascolti, dopo il successo delle ultime puntate.

L’Isola dei Famosi 8 cerca di guadagnare terreno e dopo gli sbarchi di Simona Ventura e Emanuele Filiberto di Savoia, l’isola di Cayo Cochinos ospiterà un’altro personaggio famoso.
Alba Parietti, opinionista del reality show, sarà la prossima naufraga Vip con lo scopo di tenere alti gli ascolti, dopo il successo delle ultime puntate, perché gli autori hanno notato che le persone hanno apprezzato le incursioni temporanee di questi personaggi. L’informazione ci giunge dal sito di Davide Maggio, il quale afferma che la conduttrice giungerà in Honduras il 19 aprile (la prossima puntata) lasciando sola Vladimir Luxuria, l’altra opinionista dell’Isola dei Famosi 8.


La Parietti ha rilasciato recentemente un’intervista in cui si complimenta con Simona Ventura per aver risollevato le sorti del reality decidendo di mettersi a nudo e lanciandosi in questa nuova sfida mediatica.
Alba promuove la partecipazione di Nina Moric e l’intelligenza dimostrata dalla mamma di Valeria Marini e da Eleonora Brigliadori e critica la maleducazione di Laerte Pappalardo.
Si preannuncia un’edizione davvero scoppiettante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>