Claudia Galanti oops

di Redazione Commenta

Il commentatore di quest'anno dell'Isola era seduto sulla sedia e le tre bellezze di questa edizione compresa Claudia Galanti hanno inscenato uno strip tease..

La bellissima Claudia Galanti durante la finale de L’Isola dei famosi ha deciso di deliziare i telespettatori con uno show a luci rosse che ha mandato letteralmente in tilt l’ex marito di Ivana Trump ed ex naufrago Rossano Rubicondi.

Il commentatore di quest’anno dell’Isola era seduto sulla sedia e le tre bellezze di questa edizione compresa Claudia Galanti hanno inscenato uno strip tease.



Durante la fase finale la Galanti rimane in perizoma e reggiseno regalando al pubblico un vero e proprio oops…durante lo strip è spuntato infatti un capezzolo che ha fatto divertire la stessa Ivana Trump.

La ragazza divertita si è poi sistemata, ma i fotografi di Magnolia hanno saputo immortalare il momento per renderlo visibile al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>