Flavia Vento medita

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Flavia Vento si allontana dal resto del gruppo per dedicarsi alla ricerca interiore e all’ equilibrio spirituale..

flavia vento sull\'isola dei famosiChi l’ avrebbe mai detto? Flavia Vento si allontana dal resto del gruppo per dedicarsi alla ricerca interiore e all’ equilibrio spirituale… Proprio così: dopo le dichiarazioni che la stessa Flavia ha rilasciato prima di partire, la soubrette sembra voler mantenere la parola data.

In un’ intervista Flavia parla delle motivazioni che l’ avrebbero spinta ad accettare l’ avventura sull’ Isola. Così, la Vento dichiara fermamente di voler dimostrare al pubblico italiano di non essere la svampita che tutti credono.



Come lei stessa sostiene, Flavia dimostrerà di essere una ragazza solare e con tanta voglia di fare, di avere un cervello e di volerlo usare. Dopo la messa in onda della prima puntata del reality, però, le cose non vanno proprio bene per Flavia. Oltre ad essere stata la prima vip nominata, su di lei si sono scagliati un po’ tutti i naufraghi.

Vladimir Luxuria scherzando (forse mica tanto..) lamenta l’ assenza di contenuti di Flavia e gli altri naufraghi la accusano di incostanza e frivolezza.

Così, Flavia per ritrovare la pace interiore, si allontana dal gruppo e comincia a meditare, per ritrovare la sua forza interiore!?! Dopo lo joga, la Vento esprime liberamente i suoi pensieri e sentimenti più intimi, definendosi simile al poeta Giacomo Leopardi per il suo romanticismo e pessimismo.

Insomma, Flavia sembra esser finita sull’ Isola per sbaglio, riuscirà a superare la sua nomination conquistandosi la simpatia dei telespettatori? Flavia stupiscici ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>