Flavia Vento vuole querelare la Rai per le punture di mosquitos

di Maris Matteucci Commenta

Flavia Vento sembra intenzionata a querelare la Rai...

Secondo quanto riportato da Novella 2000, Flavia Vento starebbe pensando di querelare la Rai a causa delle punture di mosquitos che avrebbero costretto la romana ad abbandonare l’Isola dei Famosi, il reality condotto da Nicola Savino che anche quest’anno l’aveva vista tra i concorrenti.

Dopo essere rientrata in Italia, Flavia Vento aveva mostrato a tutti le condizioni delle sue gambe, deturpate dalle pinzature di quei fastidiosi animaletti che sull’isola non le avevano dato tregua.


E dopo un incontro con il chirurgo plastico Giacomo Urtis, che l’avrebbe sottoposta a cure di antibiotici per far guarire quelle ferite, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi vorrebbe chiedere i danni alla Rai. Chiaramente non pagando nemmeno la penale che invece proprio la Rai le avrebbe chiesto per aver abbandonato l’isola spontaneamente e senza un motivo grave.

FLAVIA VENTO VUOLE QUERELARE VALERIA MARINI

Eppure la cosa strana è che appena una settimana fa Flavia Vento, così come gli altri naufraghi che avevano deciso volontariamente di abbandonare l’Isola dei Famosi ovvero Eliana Cartella, Rossano Rubicondi e Cristiano Malgioglio, si era detta disponibile a fare rientro in Honduras. Per questo motivo Nicola Savino aveva aperto un televoto e la gente a casa avrebbe dovuto scegliere chi rispedire sull’isola.

A tornare in Honduras è stato Rossano Rubicondi (tra l’altro già eliminato nella puntata di ieri sera) ma comunque Flavia Vento sembrava non avere problemi con la Rai dato che nonostante la passata esperienza era pronta a diventare nuovamente una naufraga. Evidentemente qualcosa è cambiato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>