Gemelle napoletane all’isola dei famosi

di Nadine Chiara Manzoni 2

La puntata di lunedì 13 ottobre ha decretato l’ eliminazione della siciliana Maria Grazia, che si contendeva la permanenza..

le due gemelle all\'isola dei famosi

La puntata di lunedì 13 ottobre ha decretato l’ eliminazione della siciliana Maria Grazia, che si contendeva la permanenza con l’imbattibile bidello Carlo Capponi. La ragazza è apparsa ben felice di abbandonare il gioco e di tornare in Italia a riabbracciare la sua famiglia.

Come previsto, lunedì è stato il giorno in cui i ritirati sarebbero dovuti essere sostituiti da dei nuovi concorrenti. La prima new entry dell’ Isola è una napoletana, cui seguirà la sua gemella.


I naufraghi non credono ai loro occhi quando le vedono insieme, e viene spiegato che le due ragazze conteranno come un singolo concorrente. In passato, un’ altra coppia di gemelle era sbarcata sull’ Isola, ovvero le VJ Kris and Kris. Altra sorpresa della serata, l’ arrivo di altri due VIP: i concorrenti che sbarcano a Cayo Paloma sono la soubrette Ela Weber e l’ ex Iena Peppe Quintale.


Al loro arrivo i naufraghi sembrano felici della novità, ma come succede di solito le malignità e le frecciatine per i nuovi arrivati non tarderanno ad arrivare. La tedesca Ela Weber, ribattezzata da Paolo Bonolis “La Sellerona” per la sua indiscussa prorompenza, ha dovuto scegliere se partecipare all’ Isola o ad un altro reality (La Talpa) iniziato proprio in questi giorni. Alla fine, la Weber ha optato per la trasmissione di Simona Ventura a quanto pare per una questione economica. Attendiamo nuovi sviluppi e colpi di scena!

Commenti (2)

  1. Moltosveglie le gemelline ed anche con un bel…lato B .
    Sarà lo Spinning !!1

  2. ma fanno veramente skifo ste gemelle nella mia città hanno aperto una firma per kacciarle dall’isola..Cmq sono delle deficinete morte di fame speriamo ke simona le cacci!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>