Giorgia Palmas vince L’Isola dei Famosi 8

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera è andata in onda la puntata finale de L'Isola dei Famosi 8 e dopo battibecchi e cambi di palinsesto si è aggiudicata il cospicuo montepremi Giorgia Palmas.

Ieri sera è andata in onda la puntata finale de L’Isola dei Famosi 8 e dopo battibecchi e cambi di palinsesto si è aggiudicata il cospicuo montepremi Giorgia Palmas.
Il reality show era partito a rilento a causa della concorrenza (GF11), ma grazie alla tenacia della padrona di casa il programma è giunto al termine incoronando per questa ottava edizione una ex velina.
In finale erano giunti Laerte Pappalardo, Thyago Alves, la Palmas e Francesca Allegretti, ma il pubblico da casa ha voluto premiare la genuinità di Giorgia tanto che anche Simona Ventura ha detto: “La gente vuole persone pulite… Dietro le veline ci sono donne pure, brave madri, ottime mogli. E la Palmas lo ha dimostrato“.


Questa edizione è stata ricca di contraddizioni e polemiche, soprattutto per lo sbarco di Raffaella Fico e per i tanti doppi sensi usati da SuperSimo, Vladimir Luxuria e Alba Parietti, che è rimasta incredibilmente affascinata dal modello brasiliano.
Nella gallery che segue tutte le foto della finalissima:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>