Isola: ecco la fidanzata di Carlo Capponi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Simona Ventura ha più volte espresso il desiderio di conoscerla ed ecco che finalmente la fidanzata di Carlo Capponi si fa viva!

Carlo Capponi all\'isola dei famosi

Simona Ventura ha più volte espresso il desiderio di conoscerla ed ecco che finalmente la fidanzata di Carlo Capponi si fa viva! Carlo, il bidello bolognese, è l’unico tra i concorrenti non famosi ad esser spiccato per i suoi strani modi, le sue bizzarre passioni (spicca quella per le banane) e per le sue facce indimenticabili. Sulla sua sessualità molti hanno alcuni dubbi: c’è chi lo identifica come omosessuale, anche se Carlo ha sempre parlato delle sue fidanzate passate.


La storica fidanzata del simpatico bidello si chiama Claudia Possenti. La loro storia risale a parecchi anni fa ed è durata ben cinque anni, durante i quali Claudia ha accettato molti difetti del bidello per parecchie donne assolutamente intollerabili. Secondo quanto racconta la signora, Carlo era sempre pronto a criticarle ogni cosa: dal suo aspetto fisico a ogni suo gesto. Per la Possenti, Carlo era diventato un vero e proprio incubo, proprio come lo definiscono tutti o quasi gli abitanti dell’ Isola.


Il bidello, reputato eccessivamente pesante e piagnucoloso, è considerato dalla sua ex fidanzata assolutamente ridicolo. La signora Possenti, inoltre, non esclude la possibilità di andarlo a trovare in Honduras per fargli una sorpresa, anche se, e ci tiene a precisarlo, per una simile sorpresa vorrebbe essere pagata. Chissà se Simona Ventura coglierà al volo la provocazione della ex fidanzata di Carlo Capponi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>