Home » gossip » isola dei famosi » L’Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini denunciato dalla sua ex per stalking e violenza privata

L’Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini denunciato dalla sua ex per stalking e violenza privata

Spread the love

Andrea Marcaccini, concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 è  al centro delle polemiche a causa della denuncia per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona ricevuta dalla sua ex fidanzata Daniela De Jesus.

 La modella si è sfogata sulle pagine del settimanale Chi:

La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito. Avevo capito subito che non sarebbe stata una storia facile, Andrea era circondato da donne, viveva il mondo della notte. Gli ho detto più volte che forse non ero adatta a essere la sua fidanzata, ma lui mi ripeteva che ero importante. Intanto mi arrivavano voci della sua infedeltà. Sembravo l’unica a non accorgersi che mi tradiva.

Sulla denuncia presentata da Daniela lo scorso luglio presso la Procura della Repubblica di Milano si legge:

“Andrea la spinge giù dal letto, le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto”

La mattina seguente Andrea ha accompagnato Daniela al pronto soccorso e i medici le hanno riscontrato “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione“.

La De Jesus asserisce che l’unica preoccupazione del suo ex fosse per la sua immagine:

La sua preoccupazione principale era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine, non che mi fossi fatta male. Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell’Isola dei famosi, ma non pensavo nemmeno che fosse pericoloso per me.

Davvero una brutta storia.

 

Lascia un commento