Nuovi arrivati

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

D’ altronde Ivana (59 anni) ha voluto pensare bene alla decisione di sposare Rossano, dato che per lei si tratta..

Ivana Trump nella sua villa

Dopo i recenti abbandoni del reality, i primi sostituti stanno cominciando ad arrivare a Cayo Paloma con la speranza di integrarsi ai compagni di avventura.

Primo tra tutti Rossano Rubicondi. Il nome forse non dirà molto, ma agli assidui lettori di riviste gossippare certamente non sarà sfuggita l’ identità del nuovo concorrente. Rossano è diventato conosciuto grazie alla sua ancor più nota mogliettina.

Stiamo parlando della ultra miliardaria Ivana Trump, arricchitasi grazie al matrimonio e al successivo divorzio con il magnate Donald Trump.


I due si sono sposati lo scorso dodici aprile, dopo un fidanzamento durato ben sei anni. D’ altronde Ivana (59 anni) ha voluto pensare bene alla decisione di sposare Rossano, dato che per lei si tratta già del quarto matrimonio. Rossano e Ivana sono separati da ben ventitre anni di differenza, ma come si dice in questi casi, l’ amore non ha età e Ivana pare non abbia affatto perso la voglia di innamorarsi.

Le nozze con Rossano sono state celebrate in Florida ed hanno visto la partecipazione di più di cinquecento invitati, per un costo totale di tre milioni di dollari. Rossano, trentasei anni, dovrà però riuscire a tenere a bada i suoi istinti, che sicuramente saranno messi a dura prova dalle belle naufraghe di Cayo Paloma.


Anche in questo caso, infatti, pare che ci sia di mezzo un contratto prematrimoniale secondo il quale un tradimento costerebbe a Rossano davvero molto caro. Vedremo quindi quale sarà la strategia che Rubicondi metterà in atto per integrarsi al gruppo, che soffre la fame già da quattro settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>