Pamela Compagnucci prossima concorrente dell’Isola dei Famosi 9

di Maris Matteucci Commenta

Pamela Compagnucci sarà tra i prossimi concorrenti a sbarcare in Honduras

Pamela Compagnucci sarà la prossima concorrente dell’Isola dei Famosi 9. L’indiscrezione sta facendo rapidamente il giro del web e, anche se non direttamente confermata dalla produzione di Rai 2, pare essere vera. La ex protagonista di Uomini e donne dovrebbe approdare in Honduras nelle prossime settimane.


Personaggio non proprio tranquillo – memorabili le sue sceneggiate a Uomini e donne nella veste di corteggiatrice -, la romana porterà sicuramente scompiglio tra i naufraghi che adesso, dopo una settimana appena di convivenza forzata, sembrano essere già in difficoltà. Ma Pamela Compagnucci è personaggio già noto ai telespettatori dell’Isola anche per un altro motivo: era la fidanzata del naufrago Federico Mastrostefano che due edizioni fa la mollò dall’isola in diretta televisiva.

FLAVIA VENTO VUOLE QUERELARE VALERIA MARINI

Anche in quella occasione la romana non mancò di sfoggiare il suo carattere irrequieto e in diretta volarono parole grosse verso il fidanzato, accusato di fare il provolone con le altre naufraghe. In realtà Federico Mastrostefano dichiarò di avere preso quella decisione (ovvero di lasciarla) perché si era reso conto che nonostante la lontananza la fidanzata non le mancava per niente.

REMO NICOLINI RAGGIUNGE GUENDALINA TAVASSI SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Insomma l’isola dei Famosi quest’anno più che mai promette scintille perché oltre allo sbarco di Pamela Compagnucci c’è anche un altro naufrago pronto ad approdare in Honduras per generare scompiglio: stiamo parlando di Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi già in Honduras e impegnatissima nel conquistare il cuore (per non dire altro) di Rossano Rubicondi. Senza contare che anche in questa prima settimana di reality i litigi non sono mancati: basti pensare a Flavia Vento e Valeria Marini, per esempio, con la prima intenzionata a querelare la sarda per diffamazione una volta tornata in Italia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>