Isola dei Famosi 12, Andrea Damante: Sarei geloso di Giulia De Lellis

di Ma.Ma. 806 views0

Si continuano a rincorrere le voci che vorrebbero Giulia De Lellis tra i prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi 12: l’ipotesi è suggestiva ma nemmeno troppo improbabile visto che la romana ha un caratterino niente male che alla produzione del reality farebbe comodo (sicuramente la ex corteggiatrice di Uomini e Donne litigherebbe con la metà dei naufraghi presenti in Honduras). Nel frattempo il fidanzato di lei, Andrea Damante, dice che sarebbe geloso di vedere la compagna in atteggiamenti troppo stretti con gli eventuali compagni di avventura.

Intervistato dal settimanale Eva 3000, Andrea Damante ha detto in merito:

ISOLA DEI FAMOSI 12, STEFANO BETTARINI VS GIULIO BERRUTI PER FARE DA INVIATO

È assolutamente vietato andare sulla Playa desn***a all’Isola dei Famosi 11. Se Giulia dovesse andare sull’Isola penso che le farebbe solo bene come la mia esperienza al Grande Fratello Vip che mi ha fatto crescere dentro e fuori. Non mi darebbe fastidio vederla davanti alle telecamere in costume. Sarei geloso, invece, dei comportamenti sbagliati e ambigui nei confronti dei naufraghi maschi. Ma non credo proprio che ci saranno.

Il veronese, recude dall’esperienza al Grande Fratello Vip, non teme invece la presenza di altri uomini, certo che la compagna – con la quale si sposerà il prossimo maggio – si comporterebbe nel modo più corretto possibile. L’intervista è anche una occasione per lanciare un ringraziamento speciale ai suoceri che in questi primi mesi di convivenza con Giulia De Lellis si sono sempre comportati benissimo con lui. Dice:

Loro sono stati il valore aggiunto di questo fidanzamento. Sono persone eccezionali. Siamo in linea su tutto e condividiamo gli stessi valori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>