Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per l’Isola dei Famosi?

di Ma.Ma. 94 views0

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per l’Isola dei Famosi? Sono queste le indiscrezioni che stanno trapelando nelle ultime ore e che vorrebbero l’opinionista romana che da anni lavora nel programma di Maria De Filippi impegnata come naufraga nel programma che quest’anno andrà in onda per la prima volta su Canale (ancora top secret il nome del conduttore anche se Alessia Marcuzzi pare essere il pole position).

Per il momento la diretta interessata non è intervenuta sulla questione anche se da qualche settimana per la verità si parla di Tina Cipollari all’Isola dei Famosi. Se così fosse sarebbe vita dura per tutti gli altri naufraghi visto che la romana non è certo una con un caratterino facile e lo abbiamo visto spesso nel programma Uomini e Donne dove Tina Cipollari ingaggia spesso duelli accesi con i protagonisti in studio (ormai famosi quelli con la dama Barbara De Santi nel trono Over).

Se Tina Cipollari andasse all’Isola dei Famosi dovrebbe dunque abbandonare Uomini e Donne: in un anno in cui la romana ha preso anche più spazio (soprattutto nel trono classico con varie parodie) sembra strana l’eventualità che Tina Cipollari possa abbandonare il programma di Maria De Filippi soprattutto per fare parte di uno dei reality più duri che ci sono e che molto spesso mettono a dura prova i concorrenti. Ma tutto potrebbe succedere e chissà se nel cast dell’Isola dei Famosi 10 troveremo davvero la bionda opinionista di Uomini e Donne. Non ci resta che aspettare dunque…

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>