Primi nomi per L’Isola dei Famosi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Quest’ anno l’ edizione prenderà inizio a gennaio, per cui sono già iniziati alcuni provini, per designare chi tra i famosi della tv italiana si cimenterà nell’ avventura..

isoladenaro

Si è appena conclusa la stagione televisiva autunnale, con i suoi reality più o meno seguiti. Nella prospettiva della nuova programmazione, già si pensa a definire il cast dei prossimi reality, tra cui in primis L’Isola dei Famosi.

Quest’ anno l’ edizione prenderà inizio a gennaio, per cui sono già iniziati alcuni provini, per designare chi tra i famosi della tv italiana si cimenterà nell’ avventura. Tra i nomi più certi quello di Pamela Prati; la soubrette, infatti, avrebbe già dovuto partecipare alla scorsa edizione, ma per diversi motivi la sua partecipazioni è stata posticipata all’ edizione successiva.


Altro nome, sui quali ancora non vi è alcuna certezza, quello di Valeria Marini, che durante la scorsa edizione aveva partecipato per solo una settimana, in veste di inviata speciale. Anche Cristina D’ Avena potrebbe essere una delle concorrenti, così come la ex fidanzata di Stefano Ricucci, Claudia Galanti e la bionda Laura Freddi.


Tra le partecipazioni più “piccanti”, quella della ex pornostar Ilona Staller e della superchiacchierata Noemi Letizia, sebbene il nome del padre della ragazza sembra esser più quotato persino dalla stessa Simona Ventura. Tra gli uomini dell’ Isola più certi, quello del vj Daniele Bossari e del sessuologo Marco Rossi, presenza costante di Mtv. Non resta adesso che aspettare che gli altri nomi vengano ufficializzati e prepararci ad un’ edizione che, come in tutti gli anni precedenti, non ha mai deluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>