Raffaella Fico palpeggiata da Thyago

di Cristina Baruffi 3

L'isola dei famosi sta pericolosamente naufragando, così Simona Ventura hanno pensato a una prova decisamente hot per risollevare gli ascolti.

L’isola dei famosi sta pericolosamente naufragando, così Simona Ventura hanno pensato a una prova decisamente hot per risollevare gli ascolti.
Ieri sera Thyago (un modello brasiliano) è stato il protagonista di un gioco di orientamento notturno spazio-temporale e dopo essere stato bendato ha cominciato a palpeggiare le concorrenti femminili con la scusa di doverle riconoscere.


In studio SuperSimo urlava:”Noi Thyago vogliamo stimolare la tua fame” e il modello non si è certo tirato indietro, infatti, prima ha iniziato a “ravanare” Magda Gomez, Nina Moric e la simpatica Eleonora Brigliadori, anche se in questo ultimo caso Thyago ha deciso di toccare solo i fianchi e le spalle. Il momento più caldo della serata è stato il palpeggiamento frenetico ai danni di Raffaella Fico e dallo studio Luxuria gridava “Finalmente, finalmente, neanche fosse lei la donna sottoposta a un così approfondito trattamento! Dopo aver vinto la prova la produzione ha regalato al modello una tazza si zabaione giusto per rimanere in forma…

Commenti (3)

  1. che tristezza!!!

  2. E il bello e`che ci tocca pagare anche il canone!

  3. Ma che bella tv istruttiva che abbiamo!!!
    Tette,culi e p……Nient’altro x far crescere un po’ normali
    i bambini/adolescenti?
    Ci manca solo qualcuno che si fa di droga,poi c’è tutto,
    nn manca niente!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>