Un fidanzato nero per Luxuria

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La transgender più famosa d’ Italia è ancora alla ricerca di un compagno, ma ha già le idee chiare sulle caratteristiche..

Ha vinto la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi riscuotendo un successo e un calore da parte del pubblico italiano del tutto inaspettato.

Ma cosa manca ancora a Vladimir Luxuria? Nonostante l’ ex parlamentare si sia affermata nel panorama della politica italiana come una delle figure più carismatiche, a Luxuria manca ancora qualcosa per dirsi realmente felice.

La transgender più famosa d’ Italia è ancora alla ricerca di un compagno, ma ha già le idee chiare sulle caratteristiche che il fortunato dovrà avere. La vincitrice de L’ isola confessa di essere molto attratta dal coraggio dimostrato da Roberto Saviano e dai colori mori del Presidente degli Stati Uniti Obama, considerato da lei “decisamente bono!”.


Luxuria racconta di non aver ancora consumato dopo il suo ritorno all’Honduras, di essere stanca delle avventure di una sola notte e di essere alla ricerca di una storia che duri nel tempo. Ripensando alle sue avventure d’ amore passate, ricorda con piacere le sensazioni avvertite dopo una storia con un ragazzo di Cuba e con un altro originario del Marocco.


L’ ex parlamentare si dice soddisfatta del suo corpo che considera adesso in perfetta armonia tra il maschile e il femminile. Tra gli obiettivi per il 2009, oltre quello di vivere una storia con un ragazzo di colore, anche quello di diventare Presidente della Repubblica. Alla faccia della modestia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>