Valeria Marini seduce Leonardo

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La Marini con il suo modo di fare, sta rapidamente conquistandosi la simpatia dei suoi compagni d’ avventura..

valeria marini seduce leonardo sull\'isola dei famosi

Come previsto, l’ arrivo sull’ isola di Valeria Marini ha portato una ventata di allegria. La Marini con il suo modo di fare, sta rapidamente conquistandosi la simpatia dei suoi compagni d’ avventura, che mai si sarebbero aspettati di vederla partecipare al reality.

Con la sua aria da diva di altri tempi e la sua inaspettata autoironia, Valeria ha già legato con i compagni e in particolar modo con gli uomini del gruppo.

Anche Carlo, il biondissimo bidello, pare aver apprezzato la figura della Marini. Messo da parte insieme a Vladimir Luxuria, si diverte a farne la parodia, provocando il riso dei presenti. La solita Vladimir, evidentemente in vena di scherzi, propone alla nuova arrivata di giocare un po’.

Le chiede, appunto, di far ingelosire Veridiana che, come sappiamo, ha una storia con il nuotatore Leonardo Tumiotto. I due, in più occasioni, si sono appartati, scambiandosi abbracci e tenerezze, fino a quando è arrivato anche il fatidico, o meglio, i fatidici baci.


Valeria accetta la provocazione di Luxuria e comincia a scherzare col bel Leonardo, che, comunque, non si tira indietro. Prima un invito a fare il bagno insieme, poi dei sensuali massaggi alla schiena, fatto sta che le occhiatine e le frecciatine da parte di Veridiana cominciano a farsi pesanti. La bionda ex velina sembra essere molto gelosa del suo Leonardo e aspetta un paio di ore prima di capire di esser vittima della “simpaticissima” Valeria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>