Valeria Marini sull’isola è sempre più diva

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La prima cosa che mi ha chiesto è stata se avessi uno specchietto!” Beh, ma che ti aspetti da Valeria Marini..

valeria marini sempre più diva

C’ è poco da fare: quando si è diva dentro non importa dove ci si trova, lo si è e basta. Naturalmente il riferimento è a Valeria Marini, che lo scorso lunedì è approdata sull’ Isola dei Famosi.

La Marini si dà subito da fare per procurarsi del cibo. Secondo le sue parole, sarebbe stata a digiuno per due giorni prima della partenza, per una sorta di solidarietà nei confronti dei suoi compagni, che patiscono la fame ormai da circa tre settimane.

Valeria si comporta da diva come sempre: per lei nello zaino niente tute o scarpe comode, ma solo costumini succinti e sexy sottovesti. Certo, dovrà rinunciare alle ore di trucco che solitamente precedono le sue apparizioni in tv, ma la soubrette sarda ha già chiesto alle sue compagne di avventura di aiutarla ad attaccarle le ciglia finte.

Insomma, Valeria sembra un personaggio di altri tempi e la domanda che tutti si pongono è sempre la stessa: ma quanto riuscirà a resistere sull’ isola? Per il momento il suo arrivo ha portato un’ aria di novità, la Marini si è dedicata all’ abbellimento degli interni ( cioè delle capanne ) e a spronare gli spiriti dei naufraghi.


Nel momento in cui è arrivata Valeria nei loro occhi sembra aver visto la felicità, ma magari la luce dei loro occhi era più dovuta al “porceddu” portato in dono! Sarà divertente seguire i prossimi passi di Valeria e come le altre “bellone” dell’ isola si rapporteranno a lei. Intanto la peperina Belen ha già confessato: “La prima cosa che mi ha chiesto è stata se avessi uno specchietto!” Beh, ma che ti aspetti da Valeria Marini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>