Video Guendalina Tavassi senza reggiseno nella prova ricompensa (Isola dei Famosi 9)

di Maris Matteucci Commenta

Sul web spopola il video di Guendalina Tavassi impegnata nella prova ricompensa di ieri sera

Il video di Guendalina Tavassi impegnata nella prova ricompensa di ieri sera all’Isola dei Famosi 9 sta già facendo il giro del web intero. La ex gieffina è già stata ribattezzata la “Miss Maglietta bagnata” del reality perché in una guerra all’ultimo sangue contro gli altri naufraghi ha messo in evidenza ancora una volta il suo seno decisamente prorompente nascosto (molto male) da una maglietta bianca che lasciava intravedere tutto quanto.

La prova si è svolta in acqua con i naufraghi impegnati a squadre in una sorta di partita di pallamano. Tutte le naufraghe erano in costume tranne la romana che al posto del pezzo di sopra del bikini ha optato per una maglietta chiara.


Appena entrata in acqua la maglietta di Guendalina Tavassi è diventata completamente trasparente. Lei, non curante, ha continuato a lottare con tutte le sue forze battendo allo sprint finale l’avversaria di turno Aida Yespica che si è lamentata poi anche per un presunto comportamento scorretto della rivale che l’avrebbe spinta nel tentativo di avere la meglio.

REMO NICOLINI RAGGIUNGE GUENDALINA TAVASSI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 9

Ma la prova ricompensa è passata in secondo piano. Oggi infatti il web è in fermento per quel video che ritrae la ex concorrente del Grande Fratello in tutto il suo splendore. Come se non fosse stata sufficiente la maglietta trasparente, Guendalina Tavassi ha pensato bene di indossare per la prova anche un perizoma (sempre bianco) al posto del classico slip. Che la romana voglia far parlare di sé sull’isola soprattutto per le sue forme? Conoscendola, tutto è possibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>