Ecco i concorrenti de La Fattoria

di Elisa Bianchi Commenta

Come recita lo spot di presentazione in onda ormai ad ogni ora sulle reti mediaset, a presentare la trasmissione sarà..

paola perego

Quest’anno La Fattoria ha preferito il suo insediamento nel bellissimo stato del Brasile e in base al cast che piano piano sta venendo a galla sembra proprio che ne vedremo delle belle.

Come recita lo spot di presentazione in onda ormai ad ogni ora sulle reti mediaset, a presentare la trasmissione sarà la onnipresente Paola Perego, appena terminata La Talpa, insieme a Mara Venier, quest’ultima darà la propria presenza direttamente dal Brasile come inviata sul posto.


A pochi giorni dall’inizio del programma arrivano le prime smentite e le prime ufficializzazioni sui concorrenti che andranno a partecipare al nuovo reality Mediaset. Come già detto, Lele Mora non parteciperà al reality.

E’ uscito invece un altro nome, Sonia Brugarelli, che forse non dirà niente ai lettori, tutti conoscono il marito, il presentatore Paolo Bonolis. La signora Bonolis parteciperà però in veste di opinionista insieme alla scrittrice Chiara Gamberale. Tra in concorrenti vedremo il vocalist/dj Marco Baldini ex dj di Radio Deejay e ex presentatore del programma radiofonico Viva Radio 2 insieme a Fiorello.


Di ufficiale sappiamo che ci sarà Tony Sperandeo, Rocco Pietrantonio, Fabrizio Corona, Riccardo Sardonè, l’attore magrolino Ciro Petrone che ha recitato egregiamente in Gomorra. Non è uscito quindi il nome di Daniela Martani, ex hostess di Alitalia ed ex Gieffina che forse molti si aspettavano. Nel Gineceo sono presenti Morena Zapparoli, Giovanna Rei e Linda Batista (protagonista della vicenda con Loredana Lecciso), Marina Ripa di Meana, Carla Velli e Barbara Guerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>