Lory e Barbara si odiano

di Elisa Bianchi Commenta

Nella giornata di ieri infatti, Lory si è messa nelle condizioni di sgridare il modello francese muscoloso appena entrato perchè si era messo..

lory-del-santo

Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso, la conduttrice con la compagnia di Platinette sottolineano alcuni momenti interessanti accaduti alla fattoria. Lory del Santo, che come sappiamo è all’interno della casta, ha dovuto riprendere in più occasioni la bella Barbara.

Nella giornata di ieri infatti, Lory si è messa nelle condizioni di sgridare il modello francese muscoloso appena entrato perchè si era messo a spazzare casa in compagnia di Barbara.


Quello che ha fatto imbestialire Lory è il fatto che la stanza che stavano pulendo in due con una lentezza da fare invidia a una lumaca ha una dimensione di pochi metri quadri e che quindi una persona è più che sufficiente.


E’ possibile che Barbara si sia innamorata dell’adone francese e le occhiate che gli lancia sono a dir poco ambigue. Nel “confessionale” Barbara fa luce sull’antipatia che prova nei confronti di Lory del Santo affermando di avere l’età di sua mamma, ma con fidanzati sempre più giovani di lei forse perchè non è in grado di fare discorsi seri con le persone più adulte.

Lory, che ricordiamo aver conosciuto il suo attuale partner su Facebook, non ha avuto modo di ribattere a queste affermazioni. In ogni caso l’atmosfera si sta facendo tesa tra le due donne e forse ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>