Mara Venier si confida da Victoria Cabello

di Redazione Commenta

La bella Mara Venier è stata anche ospite d'eccezione insieme a quel mattacchione di Luca Giurato per il reality..

mara-venier

Ormai dalla ex Iena Victoria Cabello vanno sempre più VIP e la maggior parte di loro sembra proprio che vogliano confidarsi apertamente con gli spettatori.

L’ultima è Mara Venier che è da poco tornata dal Brazile dove ha vestito i panni della inviata speciale per il reality di Mediaset La Fattoria che ha visto la vittoria del Dj Marco Baldini in onda adesso tutti i giorni su radio Kiss Kiss.


La bella Mara Venier è stata anche ospite d’eccezione insieme a quel mattacchione di Luca Giurato per il reality, questa volta RAI, L’isola dei Famosi che ha da poco mostrato la lista ancora ufficiosa dei nuovi concorrenti.


Mara Venier ha dichiarato di aver fatto una vera e propria stronzata a partecipare al reality di mediaset perchè non è stato un punto a favore della propria carriera. In genere gli inviati devono essere persone di lancio ancora non troppo famose mentre Mara in televisione ci ha passato già mezza vita.

Mara Venier si è quindi pentita di aver partecipato a La Fattoria e molto probabilmente avrebbe preferito essere scelta come conduttrice al posto della bella Paola Perego. A rincarare la dose arrivano anche le parole di Luca Giurato che ha affermato di non essere riuscito a guardare La Fattoria nemmeno per amore dell’amica Mara…povera Venier!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>