Francesca Cipriani protesta anche a Pomeriggio Cinque

di Elisa Bianchi 1

Francesca Cipriani, la maggiorata del Grande Fratello che ha da poco trasformato il suo decoltè in una generosa settima, ha deciso di diventare pupa..

Sta facendo di tutto per riuscire ad entrare a far parte del cast di quello che secondo lei è il programma che meglio le se addice.

Francesca Cipriani, la maggiorata del Grande Fratello che ha da poco trasformato il suo decoltè in una generosa settima, ha deciso di diventare pupa a tutti i costi e per coronare il suo sogno ha deciso di protestare con tanto di cartello.



Ieri è stata addirittura multata dalla polizia municipale di Roma per essersi immersa nella fontana di Trevi con un cartello che diceva che la vera pupa e lei, oggi si è presentata davanti agli studi Mediaset con il medesimo cartello per poi essere intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e finire persino a Studio Aperto nell’edizione delle 18.30.

Francesca Cipriani conferma di essere la Pupa ideale e di non vedere l’ora di imparare il più possibile da quei geni di secchioni che hanno dimostrato di sapere molto di cultura, ma di non conoscere affatto la cura del proprio corpo.

In effetti Francesca Cipriani dedica alla cura del proprio corpo un sacco di ore al giorno e il suo aspetto fisico ne è la conferma, perchè quindi non accettare la sua richiesta? Speriamo che gli autori del programma decidano di prenderla…

Commenti (1)

  1. In una società dove tutti si spendono per dimostrare che valgono qualcosa, lei fa di tutto per dimostrare quanto valga poco! complimenti, ci vuole coraggio anche per questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>