Paola Barale condurrà La Pupa e il Secchione

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La conduzione del programma in Sudafrica ha dato a Paola l’ occasione per rimettersi in gioco con un reality di sicuro successo..

paola barale mentre fa la pupa

Il suo rientro in tv da inviata speciale a La Talpa ha fatto tornare Paola Barale alla ribalta. La lunga pausa dalla tv italiana era servita alla Barale per dedicare più tempo alle due passioni più importanti della sua vita: al primo posto l’ amore per il fidanzato Raz Degan e subito dopo la loro comune grande passione per i viaggi.

La conduzione del programma in Sudafrica ha dato a Paola l’ occasione per rimettersi in gioco con un reality di sicuro successo. La sua funzione da inviata è stata molto apprezzata dal pubblico italiano tanto che nei prossimi mesi potremo continuare a vedere la Barale in un nuovo programma televisivo.


In realtà non si tratta di una novità televisiva, ma di un vero e proprio ritorno, dopo un paio di anni di pausa. Il programma di cui Paola si occuperà è La Pupa e il Secchione, un reality precedentemente condotto da Federica Panicucci ed Enrico Papi.


La trasmissione, in cui splendide ragazze e promettenti cervelloni devono migliorare le reciproche mancanze, sarebbe dovuta riprendere a settembre, ma il posticipo sarebbe effettivamente dovuto alla ricerca di una conduttrice che possa essere in grado di riappassionare i telespettatori dopo la lunga pausa. Adesso, finalmente il nome della conduttrice è stato fatto: Paola Barale sostituirà la Panicucci, che pare non abbia proprio un ottimo rapporto con il collega Enrico Papi. Paola Barale evidentemente è ancora una certezza su cui Mediaset può contare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>