Nel salotto di Peter Gomez la confessione di Paola Barale

di Gio Tuzzi 1.652 views0

La Barale risponde alle questioni spinose della sua vita privata

Il divorzio scatenato dalla sua assenza di maternità

Paola Barale, conduttrice televisiva, attrice e showgirl italiana nonché ex concorrente del programma Pechino Express – con Luca Tommassini erano la coppia de #gli artisti – in una lunga intervista rilasciata a Peter Gomez in “Le Confessioni” risponde ad alcune domande spinose sulla sua vita. In primis affrontano la questione divorzio: Paola Barale – come è noto – è stata sposata per 4 anni con il ballerino professionista ed oggi opinionista di Uomini e DonneGianni Sperti. Tutto il mondo del gossip con questa ed altre notizie su igossip.it.

In tale occasione, la conduttrice televisiva ha svelato la causa del divorzio; alla domanda infatti circa il motivo della fine del matrimonio lei risponde senza batter ciglio: «Lui voleva dei figli ma io avevo altre priorità, come il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre». 

Un’affermazione non di poco conto che permette a Gomez di entrare più sulla questione maternità, questione alla quale la stessa risponde dichiarando che non le mancano i figli, precisando: «Non mi è mancata la materia prima per fare figli se li avessi voluti. Mettere al mondo un figlio oggi è molto difficile, io sono molto apprensiva».

Il blitz dei carabinieri all’Isola D’Elba

La showgirl prende subito le distanze dall’accusa di detenzione di stupefacente

Dalla questione maternità, l’intervista prosegue parlando di un fatto di cronaca che vede come protagonista la conduttrice televisiva accaduto nel “lontano” 2001 ma che in molti ricordano, ovvero il blitz dei Carabinieri nella casa presa in affitto all’Isola dell’Elba dalla stessa insieme ad alcuni amici per trascorrere la stagione estiva.

In questa circostanza la Barale chiarisce subito: «Io non sono stata accusata di marijuana, io sono stata accusata di crack, che non ho mai visto in vita mia. Eroina, che non ho mai visto in vita mia». E prosegue sostenendo che «Siccome dormivo con una mia amica, tra l’altro mia testimone di nozze sono stata accusata dai giornali di essere lesbica e di fare dei giochi erotici con tanto di oggetti di piacere nel letto».

Un’accusa questa pesante che non ha lasciato conseguenze, tant’è che proprio per questo motivo Paola Barale ha fatto causa per tutte le cose che non erano vere e ha poi asserito: «Sono convinta che questa cosa è stata messa su a tavolino da qualcuno».

La sessualità della Barale ed il flirt con la De Filippi

Secondo voci di corridoio, le due avrebbero avuto un flirt negli anni 2000

Non è l’unica volta in cui la sessualità della Barale viene messa in discussione. Anni fa infatti si vociferava di un presunto flirt della Barale con Maria De Filippi…un flirt che ovviamente è stato subito smentito dalle interessate, trattandosi – stando alle loro parole – di una fake news, ossia una delle tante notizie false che ogni giorno bombardano con prepotenza su tutti i canali di divulgazione, tradizionali e non grazie alle malelingue che nascono e si diffondono velocemente spesso senza logica.

Il flirt risalirebbe – ribadiamo presunto e smentito – agli inizi degli anni duemila quando la Barale era presenza fissa del programma su Canale 5 Buona Domenica, condotta da Maurizio Costanzo.

A tal proposito Gomez chiedendo cos’abbia scaturito questa fake news, la stessa non sapendo dare una risposta concreta e tangibile sulla fonte della stessa, ipotizza che sia stato qualcuno che in quegli anni si aggirava negli studi di Canale 5 e che ha alimentato un pettegolezzo privo di fondamento.

La stessa intende inoltre precisare la poca frequentazione con la De Filippi, addirittura dichiara di averla vista non più di 10 volte e comunque sempre in contesti lavorativi, a differenza di Costanzo con il quale ha avuto dei pranzi di lavoro ma mai ha avuto l’occasione di frequentare la casa dei coniugi De Filippi- Costanzo.

Insomma, certamente questa intervista – che sa più di confessione– ha permesso alla Barale di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rispondere a quelle domande prive di risposta per tanto tempo e che adesso con questa intervista avrà forse soddisfatto le curiosità dei tanti telespettatori che la conoscono e la seguono dagli esordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>