Paola Barale resterebbe in Sudafrica

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Paola Barale, tornata alla ribalta dopo anni di assenza dalla tv, si è ambientata perfettamente a vivere in Sudafrica..

paola barale sul divano

Paola Barale, tornata alla ribalta dopo anni di assenza dalla tv, si è ambientata perfettamente a vivere in Sudafrica. La sua esperienza da inviata al reality La Talpa, l’ ha fatta veramente rinascere.

Dopo la delusione avuta dal suo compagno, il modello Raz Degan (beccato ad amoreggiare con la Smutniak ), la Barale ha preferito trascorrere un po’ di tempo sola, passando le sue giornate a stretto contatto con la natura più selvaggia.


Sveglia la mattina molto presto, una colazione a base di balene (contenta lei…!) e poi via a registrare per i day time del programma. Nonostante abbia passato gli ultimi anni lontano dall’ Italia, Paola è tornata in tv riscuotendo un successo inaspettato. La Talpa sarebbe per lei una chance per ritornare in tv e per accantonare per un po’ di tempo la passione che più l’ ha coinvolta negli ultimi anni: i viaggi.


Paola, però, non sembra essere affatto convinta di voler tornare e restare in Italia. Il Sudafrica è l’ unico paese a non farle desiderare di tornare a casa. La nostalgia per i suoi cari certamente si fa sentire,ma l’ inviata de La Talpa mette al primo posto la mancanza dei suoi cani. E Raz che fine ha fatto? Poco prima di partire per il reality erano stati visti nuovamente insieme, ma per ricucire il rapporto potrebbero volerci mesi. E chissà se la lontananza da Raz non le faccia riscoprire un amore mai dimenticato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>