Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme

di Maris Matteucci Commenta

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme dopo la rottura di un mese fa

E’ di poche ore fa la notizia secondo cui Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme: a darne conferma sono proprio i diretti interessati che sul loro profilo facebook dicono di essersi riavvicinati dopo un periodo particolarmente difficile.


Nello specifico è Leonardo a rendere partecipi i fans della cosa. L’ex tronista di Uomini e donne ammette che le voci circolate nelle ultime ore – circa un riavvicinamento con la Pagliano – sono vere. Ma stavolta i due cercheranno di tenere il loro rapporto più lontano possibile dai riflettori perché in questo ultimo periodo sono uscite talmente tante cattiverie sul loro conto che Leo ha deciso di difendere la sua vita privata. In realtà è bene specificare che erano stati proprio i due protagonisti della scorsa stagione di Uomini e donne a scegliere di rendere partecipi i fans della loro storia fin dall’inizio, dopo che avevano abbandonato il salotto di Maria De Filippi. Leonardo e Diletta, infatti, non perdevano tempo per pubblicare foto sul loro profilo e tenere costantemente aggiornati i fans circa i loro spostamenti. Ecco perché adesso che Leonardo Greco si lamenta di quanti hanno invaso la privacy sua e della compagna la cosa fa un po’ specie.

Ad ogni modo tutto è bene quel che finisce bene. Leonardo e Diletta sono tornati insieme, di fatto anche dando forza alle voci secondo cui la rottura sarebbe stata soltanto una manovra pubblicitaria. Chissà cosa ne penserà la ex corteggiatrice di Leonardo Greco, Bubi Barbieri, che da sempre aveva sostenuto questa tesi dicendo che i suoi due acerrimi nemici presto sarebbero tornati insieme…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>