Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme, la conferma su facebook

di Eleonora Costa 96 views0

Ritorno di fiamma per Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due si erano conosciuti nel programma di Maria De Filippi Uomini e donne e avevano dato vita ad una lunga storia fatta di molti alti ma anche tanti bassi. Fino a che erano arrivati a lasciarsi, nel novembre 2012.

Ognuno per la sua strada con Leonardo Greco fidanzato con un’altra donna e Diletta Pagliano che, tra un flirt e l’altro, si dichiarava single e alla ricerca di un pochino di serenità. Qualche frecciatina via social network, qualche dichiarazione di lei che si riteneva delusa dall’ex fidanzato, la replica di lui (piuttosto dura) e i fan che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma per Diletta e Leonardo. Ritorno di fiamma che si è concretizzato visto che la milanese ex corteggiatrice di Uomini e donne annuncia su facebook di essere tornata insieme all’ex.

LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO, BATTIBECCO SU FACEBOOK

Più di un anno è passato… un anno difficile… Spesso le incomprensioni caratteriali e le tante difficoltà della vita portano a fare scelte sbagliate. Poi la rabbia, il rancore… Tante, troppe cose difficili da spiegare se non si vivono. Molte persone ne diranno di ogni, e questo messaggio non è per avere nessuna comprensione, nessuna giustificazione ma soprattutto nessuna mossa pubblicitaria, ritengo sia solo corretto chiarire questa nostra situazione nei confronti di tutte le persone che ci sono sempre state vicino.. In questo anno io e Leonardo abbiamo cercato in tutti i modi di fare le nostre vite, provando anche a frequentare persone diverse ma il nostro cordone ombelicale non si è mai spezzato, diciamo che siamo sempre stati legati (e non aggiungo altro). Non siamo riusciti a portare avanti nessuna relazione per il semplice motivo che il nostro Amore c’ è sempre stato, incastonato dentro di noi indissolubilmente. Quindi adesso basta farci del male, il destino si è messo in mezzo tra noi innumerevoli volte in tutto questo ultimo anno e noi non vogliamo più andargli contro ma far si che faccia il suo corso. Buon week ragazzi! Voi sempre qui️“.

Auguri bis!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>