Diletta Pagliano e Leonardo Greco, figlio in arrivo?

di Eleonora Costa 139 views0

Per mesi, dopo la rottura, si sono fatti la guerra ma oggi Diletta Pagliano e Leonardo Greco sono più felici che mai. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati ad essere una coppia felice, capace di superare la distanza che per un periodo li aveva divisi e rinnovarsi.

Diletta Pagliano e Leonardo Greco si raccontano in una lunga intervista al settimanale Vip nella quale affermano di essere tornati a vivere sotto lo stesso tetto e di pensare in grande, adesso che hanno avuto la conferma di amarsi più di prima, nonostante gli alti e bassi che inevitabilmente caratterizzano la vita di coppia.

LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO SONO TORNATI INSIEME, LA CONFERMA SU FACEBOOK

Siamo tornati insieme a gennaio, non siamo mai stati capaci di fare a meno di sentirci e spesso anche di vederci. In passato abbiamo sbagliato tutti e due ma il sentimento reciproco ha vinto i malintesi che ci avevano portato a rompere. Siamo subito tornati a convivere, il prossimo passo sarà un figlio […] Quando abbiamo deciso di riprovarci ci siamo guardati negli occhi promettendoci di non parlare più di ciò che ci è successo quando eravamo lontani

Insomma presto potrebbe arrivare un figlio nella vita di Diletta Pagliano e Leonardo Greco che si sono incontrati e innamorati a Uomini e Donne e che, dopo due anni insieme, si erano lasciati. Il post rottura non è stato dei più sereni con i due a farsi la guerra sui social. Tutta acqua passata, però: adesso è tornato il sereno!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>