Michelle Hunziker: mai piu’ matrimonio

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Non mi sposerò mai più". Sono queste le parole che Michelle Hunziker usa per parlare della sua visione dell' amore.

Non mi sposerò mai più“.

Sono queste le parole che Michelle Hunziker usa per parlare della sua visione dell’ amore. Intervistata recentemente, Michelle parla apertamente della sua idea di amore, del suo matrimonio fallito con Eros Ramazzotti e delle sue prospettive future.

Il sogno di sposarsi è stato sempre coltivato dalla Hunziker, fin da piccolina.


Ma la fine del suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti ha distrutto il suo desiderio di avere accanto lo stesso uomo per tutta la vita.

La difficoltà più grande è stata gestire il rapporto tra il suo ex marito e la figlia, la piccola Aurora. Per amore della figlia, Michelle ha messo da parte la rabbia, ma ha perso qualcos altro.

Adesso Michelle non crede più nell’ amore che dura tutta la vita e se anche trovasse un uomo che ama, non prenderebbe mai più la decisione di sposarsi.

Secondo quanto sostenuto dalla Hunziker, sposarsi è un gesto che può esser fatto una sola volta nella vita.


In effetti, le ultime storie d’ amore di Michelle, si sono tutte concluse malamente. Magari se trovasse un uomo che le facesse davvero perdere la testa, Michelle potrebbe anche cambiare idea.

Intanto l’ ex marito Eros Ramazzotti, vive una nuova storia con la Iena Elena Di Cioccio e chissà che il cantante non possa rifare il grande passo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>