Nuovo amore per Cecchi Paone

di Nadine Chiara Manzoni 4

Qualche giorno fa, infatti, il presentatore è stato beccato insieme ad un modello di nome..

roger garth il nuovo amore di cecchi paone

Alessandro Cecchi Paone è single da quattro anni. Ultimamente,però, una bella amicizia sta colmando le sue giornate. Qualche giorno fa, infatti, il presentatore è stato beccato insieme ad un modello di nome Roger Garth, ben più giovane di lui.

Roger, 25 anni, è indubbiamente un bellissimo ragazzo: i suoi capelli biondi e il suo fisico mozzafiato hanno colpito fin da subito Alessandro, che si dichiara incuriosito dalla sua persona.

Cecchi Paone ormai non fa più mistero della propria omosessualità ed esprime liberamente il suo interesse nei confronti dei bei ragazzi. La bella amicizia sarebbe destinata a trasformarsi in un legame più intimo, visto che anche Roger ha più volte manifestato segni di interessi nei confronti dell’ indubbio fascino di Alessandro. A partire da ottobre, entrambi si trasferiranno a Milano e da lì potrebbe avviarsi una conoscenza più approfondita.

L’ incontro tra i due sarebbe avvenuto ad una puntata di Markette. Prima lo scambio del numero di telefono, poi una cena e qualche invito a uscire… Per il momento, però, secondo quanto sostiene Alessandro, non sarebbe successo nient’ altro.

Oltre all’ aspetto fisico a catturare l’ interesse di Cecchi Paone sarebbe stata l’ estrema sincerità manifestata da Roger nelle varie occasioni di incontro. Vedremo più avanti come procederà il legame tra i due, considerando anche il caratterino niente male che Alessandro ha mostrato in più occasioni!

Commenti (4)

  1. beh che ignoranza…di re un modello..
    a parte che roger garth è strafamoso come top model (non modello) e poi lavora da tanti anni in televisione io lo ammiro e lo stimo.

  2. ma marco chi? quello del gf? qui si parlava di roger garth.
    bello roger a me piace moltissimo e poi non usa mai il gossip avrebbe potuto replicare
    e fare molte ospitate televisive con questa storia ed invece il silenzio
    totale. bravo roger ti ammiro. non fai parte della tv trash.
    baci

  3. levate quest’articolo già stra smentito mille volte e ridicolo oramai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>