Nuovo amore per Luca Dorigo

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La sua ultima, e speriamo in tutti i sensi, fidanzata è la biondissima modella Ludmilla Radchenko, ex partecipante..

Il suo è uno dei cuori più tormentati d’ Italia.

L’ ex tronista Luca Dorigo continua a credere fermamente nell’ amore nonostante le ripetute delusioni. Prima la sua esperienza a Uomini e Donne, dove il bel Luca sceglie ben due volte la ammaliante Amalia, storia che termina dopo pochi mesi. Poi la sua rottura in pubblico con la ex Gieffina Melita Toniolo che lo tradisce praticamente in diretta con un altro coinquilino della casa.

L’ ultima relazione finita male quella con la modella ventunenne Jackie Lee Navarro, da cui viene mollato nonostante si sia parlato di matrimonio tra i due. Ma Luca continua a cercare l’ amore e sistematicamente le belle donne!


La sua ultima, e speriamo in tutti i sensi, fidanzata è la biondissima modella Ludmilla Radchenko, ex partecipante come concorrente a La Talpa. I due sono stati avvistati mentre si scambiavano baci e carezze nella provincia di Trento, dove si sono concessi una romantica vacanza sulla neve.


Anche se Luca non dà spazio ai pettegolezzi, dichiarando di non aver il tempo per dedicarsi all’ amore visti i suoi numerosi impegni, ormai le sue fans sanno bene che quando Luca frequenta una splendida ragazza, difficilmente si tratterà di una semplice amicizia. D’ altronde c’è anche chi vocifera che la Radchenko abbia troncato la sua relazione con Frankin Santana proprio per l’ ex tronista, dopo una relazione che durava da circa due anni. Che sia la volta buona per entrambi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>