Raffaella Fico non è stata tradita da Balotelli

di Fabiana Commenta

L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi ha dichiarato di non essere stata tradita da Balotelli: la colpa è dei giornali che stravolgono le cose

Nuova versione di Raffaella Fico sul presunto tradimento di Mario Balotelli. Ieri l’aspirante showgirl napoletana diceva di aver perdonato Mario, oggi sostiene invece che non c’è stato alcun tradimento.

Quale sarà la verità? Tutto è cominciato quando il calciatore del Manchester City, è stato fotografato all’uscita di un hotel insieme alla pornostar Holly Henderson mentre passeggiavano insieme: qualcuno poi sostiene anche di averli visti in auto mentre si baciavano.

Raffella Fico perdona Mario Balotelli dopo il tradimento

La foto pubblicata ha rilanciato subito il gossip di un tradimento anche perché Raffaella era fuori Londra per lavoro.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha però subito perdonato il suo compagno, subito dopo invece ha decisamente negato che ci sia stato alcun tradimento.

Probabilmente per guadagnare un po’ di popolarità all’estero Raffaella ha subito rilasciato un intervista al The Guardian dichiarando che le è stato sufficiente essere rassicurata da Mario che nulla sia realmente accaduto. La colpa è dei giornali che stravolgono le notizie.

In ogni caso lei le crede e non contenta ha anche declamato alla stampa britannica le lodi del suo Mario che indica essere come un tipo molto profondo che ama molto leggere.

Non è lecito saper che tipo di libri, ma sembra che i due abbiano in comune un bel po’ di cose. Meglio per loro.

Quel che è certo è che Raffaella Fico, aspirante starlette che dopo aver partecipato al Grande Fratello 8 ha preso parte a qualsiasi tipo di reality (ed è finita pure nell’inchiesta delle intercettazioni dei presunti festini di Arcore) e che qualche tempo fa dichiarava di essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo, anche se sembrava saperlo solo lei, è riuscita a tenersi il suo calciatore, noto per le sue bravate e che solo qualche tempo fa ha dato fuoco alla casa giocando con petardi.

Giusto per citare le ultime prodezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>