Sara Leal si è pentita di avere frequentato Ashton Kutcher

di Maris Matteucci Commenta

L'amante di Ashton Kutcher si racconta in una intervista a Fox News

Tempi difficili per Sara Leal, divenuta nota per aver sventolato al mondo intero le sue notti di fuoco con l’attore Ashton Kutcher.

Le dichiarazioni pubbliche della donna hanno di fatto sancito la fine del matrimonio tra l’attore e la moglie Demi Moore ma hanno avuto anche una sorta di effetto boomerang sulla giovane amante di Kutcher.


In una intervista a Fox News Sara Leal ha raccontato di avere passato mesi drammatici: licenziata dal lavoro, avrebbe perso anche l’amicizia della sua compagna di stanza e migliore amica che non ne ha più voluto sapere di lei.

SARA LEAL RACCONTA LE NOTTI DI FUOCO CON ASHTON KUTCHER

Le dichiarazioni della Leal – che aveva raccontato nei minimi dettagli i due rapporti sessuali avuti con Ashton Kutcher – avrebbero dunque creato il marasma più completo nella vita della bionda amante dell’attore americano. Amici e datori di lavoro le avrebbero voltato le spalle e lei si sarebbe ritrovata sola e travolta dall’ondata dello scandalo.

ASHTON KUTCHER SBEFFEGGIATO NELLA BIOGRAFIA DI DEMI MOORE

Sara Leal, stando a quanto riportato da Fox News, sarebbe stata anche costretta a trasferirsi. E’ lei stessa ad ammettere di avere avuto così tante difficoltà dopo le sue esternazioni che non era più possibile abitare dove aveva abitato fino ad allora. Insomma una mossa decisamente sbagliata, quella di uscire allo scoperto e raccontare le scappatelle di Ashton Kutcher, che le è costata molto cara. Lo rifarebbe? Assolutamente no…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>