Simona Salvemini in vacanza con Federica Nargi e Matri

di Cristina Baruffi Commenta

Simona Salvemini paparazzata in spiaggia con Federica Nardi e Alessandro Matri...

Simona Salvemini è come il prezzemolo, ovunque c’è un paparazzo o un personaggio famoso lei è nei paraggi per riuscire ad accaparrarsi qualche copertina, visto che dopo il Grande Fratello i riflettori si sono miseramente spenti. In quest’ultima edizione del Gf Simona era riuscita a creare curiosità, perché Biagio D’Anelli (il suo all’ora fidanzato) si era comportato in modo non proprio corretto nei suoi riguardi cercando prima un’approccio con Rajae Bezzaz e poi con la prorompente Giordana Sali.


Tornando a questa torrida estate l’ex gieffina è stata fotografata al mare con Federica Nargi e Alessandro Matri, una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.
Tra i due c’è complicità, ma la Salvemini non molla l’osso e rimane incollata alla velina mora tutto il tempo, quindi per la Salvemini si tratta un’estate piena di sole e di amici visto che qualche settimana fa era stata avvistata a Formentera in compagnia di Bobo Vieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>